Una settimana alla finalissima di Piazza Zanti
27 maggio 11
Venerdì 3 giugno a partire dalle ore 20:00, Giacomo Cantelli, Divisione Syphon, Pangea, Rashomon, Malastrana e Icio Caravita a sfidarsi per la vittoria finale del Premio Daolio 2011. Con loro i tutor Gigi Cavalli Cocchi, Jukka Reverberi e Fabrizio Tavernelli.
Manca solo una settimana alla finalissima del Premio Daolio 2011.
C'è molta attesa per questa serata finale che vedrà avvicendarsi sul palco di Piazza Zanti a Cavriago i sei gruppi migliori delle serate eliminatorie svoltesi al circolo Calamita nei mesi di marzo e aprile. Dopo la fase laboratoriale passata in sala prove coi tutor i gruppi/solisti si sfideranno per un live set comprensivo di canzone in concorso, cover assegnata e due brani a scelta.
La scaletta della serata prevede: Abbinata GIACOMO CANTELLI/FABRIZIO TAVERNELLI - brano in concorso Butterfly effect, cover assegnata La musica che gira intorno di Ivano Fossati.
Abbinata DIVISIONE SYPHON/JUKKA REVERBERI - brano in concorso Se Coviolo avesse la stazione della metropolitana, cover assegnata Io sono uno di Luigi Tenco. Abbinata PANGEA/GIGI CAVALLI COCCHI - brano in concorso L'appeso non fa le carte, cover assegnata Pigro di Ivan Graziani. Abbinata RASHOMON/GIGI CAVALLI COCCHI - brano in concorso Mamma è un brutto mondo, cover assegnata Musica ribelle di Eugenio Finardi. Abbinata MALASTRANA/JUKKA REVERBERI - brano in concorso Irreverendi, cover assegnata Stalingrado di Stormy Six. Abbinata ICIO CARAVITA/FABRIZIO TAVERNELLI - brano in concorso Sogno #1, cover assegnata Andare, camminare, lavorare di Piero Ciampi.
|